informazioni dal Settore Cultura e Turismo del Comune di Benevento

___________________________________________________________________________ ________________________________________________________________________________________________________

stampa PDF  -  chiudi

0 commenti

letto 4447 volte

Benevento, 10-11-2011 - Sinistra, n.358 letto 4447 volte
Presentate le rassegne "Il Paese dei Sogni" e "AnGhinGò

Sono patrocinate dagli assessorati alla Cultura di Comune e Provincia di Benevento



Presentate questa mattina al Teatro De Simone le rassegne di teatro per ragazzi "Il Paese dei Sogni" e "AnGhinGò", promosse dal Teatro Eidos con il patrocinio degli assessorati alla Cultura di Comune e Provincia di Benevento.

"Negli ultimi anni – ha spiegato l'assessore alla Cultura del Comune di Benevento, Raffaele Del Vecchio – stiamo facendo uno sforzo incredibile per caratterizzare Benevento come città della cultura e dei beni culturali. Le rassegne che presentiamo oggi, al di là dell'innegabile valore artistico, sono importanti perché rientrano in questa ottica in quanto coniugano l'aspetto culturale con la capacità di attrarre a Benevento scolaresche provenienti da altre province e regioni, che dopo lo spettacolo visitano i siti storici e architettonici più significativi della città. Senza dimenticare, infine, che le rassegne promosse dal Teatro Eidos contribuiscono a formare i futuri spettatori teatrali.

         


  inserisci qui il tuo commento
Nome 
Telefono 
 non verrà pubblicato
Email 
 non verrà pubblicato

Commento 

  

la pubblicazione del commento è subordinata alla preventiva approvazione
da parte del moderatore; saranno cancellati i commenti che, a insindacabile
giudizio del moderatore, appaiano maliziosi o sconvenienti dal punto di vista
etico e morale; i dati richiesti sono obbligatori;