informazioni dal Settore Cultura e Turismo del Comune di Benevento

___________________________________________________________________________ ________________________________________________________________________________________________________

stampa PDF  -  chiudi

0 commenti

letto 4188 volte

Benevento, 26-10-2011 - Sinistra, n.355 letto 4188 volte
Universo Teatro, bilancio più che positivo per la V edizione

Del Vecchio: “Un festival che avvicina i giovani al teatro e contribuisce a costruire l’immagine della nostra città all’estero”


Si è svolta questo pomeriggio al Teatro Comunale Vittorio Emmanuele la conferenza stampa finale della V edizione del Festival Universo Teatro. Presenti il vicesindaco e assessore alla Cultura di Benevento, Raffaele Del Vecchio, il consigliere comunale, Francesco Zoino, e i rappresentanti della Solot, Tonino Intorcia e Michelangelo Fetto. Assente il direttore artistico del Festival, il Maestro Ugo Gregoretti, che, ritornato a Roma per degli impegni non rinviabili, ha però lasciato un video messaggio proiettato nel corso della conferenza. Gregoretti, che si è detto dispiaciuto per non essere presente alla conferenza, ha voluto sottolineare il suo legame con la città e ringraziare il Comune e la Solot. "Il mio legame al Festival, ma anche e soprattutto alla città è sempre più forte, mi sento – ha sottolineato – un cittadino di Benevento a tutti gli effetti".

         


  inserisci qui il tuo commento
Nome 
Telefono 
 non verrà pubblicato
Email 
 non verrà pubblicato

Commento 

  

la pubblicazione del commento è subordinata alla preventiva approvazione
da parte del moderatore; saranno cancellati i commenti che, a insindacabile
giudizio del moderatore, appaiano maliziosi o sconvenienti dal punto di vista
etico e morale; i dati richiesti sono obbligatori;