informazioni dal Settore Cultura e Turismo del Comune di Benevento

___________________________________________________________________________ ________________________________________________________________________________________________________

stampa PDF  -  chiudi

0 commenti

letto 4946 volte

Benevento, 16-03-2011 - Sinistra, n.291 letto 4946 volte
Continuano gli appuntamenti del “Premio Fraternità - Città di Benevento”

Sabato la serata conclusiva con la consegna dei riconoscimenti


Continuano gli appuntamenti della IV edizione del "Premio Fraternità - Città di Benevento", organizzato dal Movimento dei Focolari di Campania, Puglia, Basilicata ed Albania, dall'assessorato alla Cultura del Comune di Benevento, dal Centro "La Pace" di Benevento e dall'Associazione Focus, con il riconoscimento della Presidenza della Repubblica, della Presidenza del Consiglio e dell'Unesco. Scopo della manifestazione, che si concluderà sabato con la consueta cerimonia di premiazione, è quello di assegnare un riconoscimento a persone, associazioni o enti che si sono particolarmente distinti nella difficile arte del dialogo.

Domani, giovedì 17 marzo, presso il Centro la Pace, a partire dalle 16, è in programma il primo dei tre forum inseriti in cartellone. Il tema, sul quale sono chiamate a confrontarsi persone di confessioni, religioni e culture diverse, è "Dialogo e fraternità: l'eredità di Chiara Lubich".

         


  inserisci qui il tuo commento
Nome 
Telefono 
 non verrà pubblicato
Email 
 non verrà pubblicato

Commento 

  

la pubblicazione del commento è subordinata alla preventiva approvazione
da parte del moderatore; saranno cancellati i commenti che, a insindacabile
giudizio del moderatore, appaiano maliziosi o sconvenienti dal punto di vista
etico e morale; i dati richiesti sono obbligatori;