informazioni dal Settore Cultura e Turismo del Comune di Benevento

___________________________________________________________________________ ________________________________________________________________________________________________________

stampa PDF  -  chiudi

0 commenti

letto 6128 volte

Benevento, 22-11-2010 - Sinistra, n.276 letto 6128 volte
Seminari permanenti sulla complessità, Del Vecchio conferma la fiducia all'Istituto per lo Studio e lo Sviluppo del Territorio

l'Assessore: "Pronti a sostenere gli eventi che si organizzeranno in futuro"



Raffaele Del Vecchio, Vicesindaco e Assessore alla Cultura del comune di Benevento esprime viva soddisfazione per l'evento organizzato la scorsa settimana dall'Istituto Italiano per lo Studio e lo Sviluppo del territorio.   

"Tre giorni di grosso impegno - dichiara- per un tema importante " Progetto e mutazione, la memoria dei saperi alla fine della modernitā"  che ha coinvolto varie realtā associazionistiche attive sul territorio oltre che enti e istituzioni e che fa della cittā un fulcro da cui diffondere cultura a 360 °.

Tanti, infatti, sono stati i momenti di incontro come la rassegna di cortometraggi, la Mostra d'Arte e i seminari cui hanno partecipato i maggiori esponenti della cultura cittadina. Tra i tanti momenti importanti di questa tre giorni l'incontro con Roberto Andreotti sulla "Resistenza del classico" che ha suscitato un interessante dibattito in sala.

         


  inserisci qui il tuo commento
Nome 
Telefono 
 non verrà pubblicato
Email 
 non verrà pubblicato

Commento 

  

la pubblicazione del commento č subordinata alla preventiva approvazione
da parte del moderatore; saranno cancellati i commenti che, a insindacabile
giudizio del moderatore, appaiano maliziosi o sconvenienti dal punto di vista
etico e morale; i dati richiesti sono obbligatori;