informazioni dal Settore Cultura e Turismo del Comune di Benevento

___________________________________________________________________________ ________________________________________________________________________________________________________

stampa PDF  -  chiudi

0 commenti

letto 8597 volte

Benevento, 03-11-2010 - Sinistra, n.265 letto 8597 volte
Inaugurata la sede di Benevento del “Laboratorio Musicale Lizard”

In via Bosco Lucarelli l



Inaugurata nei giorni scorsi in Via Bosco Lucarelli la sede di Benevento del "Laboratorio Musicale Lizard" , l'innovativa scuola di musica fondata a Fiesole nel 1981 da Giovanni Untergerber.
Salvatore Cecere e Giovanni Nazzaro, i due giovanissimi direttori entrambi musicisti e diplomati Lizard, soci dell'associazione musicale "The Jack Studio", hanno creato una sede accogliente e all'avanguardia dotata di sala di registrazione dove gli di ogni età potranno cimentarsi con gli strumenti preferiti.

Particolare riguardo alla didattica per i giovanissimi nell'intento di trasmettere gli insegnamenti attraverso una sorta di gioco che li guidi nel difficile, ma affascinante mondo musicale.
Una scuola Lizard è sinonimo di competenza, serietà e capacità di trasmettere insegnamenti grazie ad un particolare metodo, il Lizard, messo a punto per essere sempre al passo coi tempi.

         


  inserisci qui il tuo commento
Nome 
Telefono 
 non verrà pubblicato
Email 
 non verrà pubblicato

Commento 

  

la pubblicazione del commento è subordinata alla preventiva approvazione
da parte del moderatore; saranno cancellati i commenti che, a insindacabile
giudizio del moderatore, appaiano maliziosi o sconvenienti dal punto di vista
etico e morale; i dati richiesti sono obbligatori;