informazioni dal Settore Cultura e Turismo del Comune di Benevento

___________________________________________________________________________ ________________________________________________________________________________________________________

stampa PDF  -  chiudi

0 commenti

letto 3317 volte

Benevento, 13-10-2010 - Sinistra, n.242 letto 3317 volte
"Serata futurista"

Università degli Studi Suor Orsola Benincasa, Napoli



La serata futurista è nata dall'impegno comune di tutti, docenti e discenti. Gli allievi del Liceo Artistico dell'Istituto Suor Orsola Benincasa di Napoli hanno lavorato con autentica passione per tutto l'anno scolastico all'allestimento dello spettacolo e alla messinscena totale. Hanno realizzato interamente i costumi che indossano, le scenografie ed hanno collaborato alle coreografie, alla scelta delle musiche e alla stesura del testo. Anche gli alunni degli altri licei del Suor Orsola, il Classico e il Linguistico, hanno indossato i panni di scena per questa "serata" eccezionale.

Guidati dalla sapiente maestria di docenti specifici nel settore come la scenografa Gilda Cerullo e la musicista Paola Casagrande, e dall'intensa collaborazione delle docenti Rita Carbone e Rossella Scomparin che hanno coordinato le prove e l'intero progetto nella sua totalità.

         


  inserisci qui il tuo commento
Nome 
Telefono 
 non verrà pubblicato
Email 
 non verrà pubblicato

Commento 

  

la pubblicazione del commento è subordinata alla preventiva approvazione
da parte del moderatore; saranno cancellati i commenti che, a insindacabile
giudizio del moderatore, appaiano maliziosi o sconvenienti dal punto di vista
etico e morale; i dati richiesti sono obbligatori;